(¯`·._.·[Skebidilandia]·._.·´¯)

M_REPLY
*+Emo+*
view post Posted on 17/6/2008, 00:02Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:42

...cioè..mi piace lo stile emo...anke se ho letto da qlke parte qsto look nn è da emo ma da sceen queen...kmq...l'altra sera nella mia città dei poliziotti hanno fermato e arrestato un ragazzo emo ke si era tracciato kon un mennarello nero una linea nel braccio e stava x tagliarselo kon un ascia...ma ke stiamo skerzandooooooo!?!?!?!?!?!?!?!?!?PAZZI!

image
"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
-- Edward Twilight
"Se potessi sognare, sognerei te e non me ne vergognerei"

image

-How old are you?
-I’m seventeen.
-How long have you been seventeen?
-:…awhile….

image
Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c'erano imperfezioni da correggere.

image
Cercare di tenerti in vita vuole dire davvero lottare contro il destino.

image

imageimage
imageimage
imageimage

image

image
imageSono moderatrice nel fantastico forum Edward Vs Jacob!naturalmente sono la moderatrice Edwardista!Date un okkiata!romarrete colpitiii!!!... http://edwardvsjacob.forumcommunity.net/ imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2008, 13:29Quote

Millennium Member

Group: *.Founder.*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 16:26

Io amo lo stile emo e mi definisco un pò emo.. l'unica cosa è ke nn mi piace il fatto di tagliarsi infatti x essere emo mica bisogna TAGLIARSI!!
Infatti non tutti gli emo fanno qsto gesto!
Io nn mi taglierò mai! U__U

Netlog:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2008, 00:01Quote

...bo...mi hanno anke detto ke se na xsona si definisce emo xk si veste da emo nn è emo..dikono ke si deve essere emo dentro...odiare il mondo e tutti qlli ke ne fanno parte...e poi ke gli emo si vestono kome i cadaveri e nn rosa fuxia e colori sgargianti!!!io ke adoro il rosa e tutte le sue sfumature nn potrò mai essere emo"!

image
-- Edward Twilight

image

-How old are you?
-I’m seventeen.

image
Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c'erano imperfezioni da correggere.

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

image

image
imageSono moderatrice nel fantastico forum Edward Vs Jacob!naturalmente sono la moderatrice Edwardista!Date un okkiata!romarrete colpitiii!!!... http://edwardvsjacob.forumcommunity.net/ imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:49Quote

Millennium Member

Group: *.Founder.*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 16:26

questo è un modo di pensare di certe persone e sinceramente me ne sbatto altamente xd
io adoro vestirmi come mi pare a me e dicerto nn me ne importa nnt se è emo o nn è emo U__U
Ammetto ke certe gonne mi fanno impazzire *__* ma adoro ankio il fucsia e il rosa (abiti tipo punk)
io mi vesto cm voglio ciò ke mi piace lo indosso..
se ci penso io nn sono ne emo ne punk ma sn semplicemente ME STESSA unika nel mio genere! E questo mi sta molto bene felice io ! ^__________^

Netlog:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:54Quote

Già!+ qllo ke diko io qndo gfaccio vefdere le foto di come mi concio a volte...iih!dikono ke sn un incrocio tra pankabestia e emo...bah!mi piace mettermi l'eyeliner e le cose fuxia!nn sn emoo!nn seguo kome la pecora gli emo!combino i miei gusti!

image
-- Edward Twilight

image

-How old are you?
-I’m seventeen.

image

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Kerudex e Brusculon 94
icon12  view post Posted on 29/10/2008, 12:30Quote

Utente cancellato

20 replies since 19/4/2008, 20:55

M_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us BLOO.it www.gratis.it Registra il tuo sito nei motori di ricerca