(¯`·._.·[Skebidilandia]·._.·´¯)

M_REPLY
Mermaid Melody (il manga e l'anime)
.*-Erikuccia94-*.
view post Posted on 20/4/2008, 21:27Quote

Utente cancellato

Bellissimo anime ke mi ha spinta a creare un forumminu xD

anke il manga è meraviglioso!!!!

Commentate insieme a me questo capolavoro!!!
TRAMA
La protagonista Lucia, la Principessa Sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con Hippo, un petulante pinguino, per cercare la sua perla, persa anni prima per salvare Kaito, un ragazzo caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale si innamorò perdutamente. Sulla Terra Lucia rincontra casualmente Kaito, il quale, a causa dell'aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce. La sirena non può rivelare al ragazzo la sua vera identità: se lo facesse si trasformerebbe in schiuma di mare. Purtroppo negli Oceani vaga il castello del terribile Gaito, un membro della famiglia dei Pantalassa, che, aiutato dalle Dark Lovers e dalle perfide Black Beauty Sister, vuole catturare le sette Principesse Sirene e impossesarsi così delle loro perle. Il compito di Lucia è quello di riunire tutte le Principesse per invocare con le loro preziose perle la leggendaria Regina dei Mari, l'unica in grado di fermare i nemici. Lucia incontra subito Hanon, Principessa dell'Oceano Atlantico del Sud, e Rina, Principessa dell'Oceano Atlantico del Nord. Le Principesse scoprono la magia della voce, e grazie alle loro perle possono trasformarsi in meravigliose cantanti e così possono sconfiggere i nemici con le loro canzoni.

Nella seconda serie dell'anime, che corrisponde al volumi cinque e sei del manga, fa la sua comparsa Seira, futura principessa dell'oceano Indiano che prende il posto di Sara. Per farla nascere, le principesse dovranno riunire i frammenti della sua anima che si trovano nelle piume dell'angelo Mikeru che uniti alla perla arancione le doneranno la vera vita e il suo corpo terreno. Kaito intanto partirà per le Hawaii alla ricerca delle proprie origini.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mermaid_Melody

Vality ©
view post Posted on 21/4/2008, 16:09Quote

Utente cancellato

a me piacciono tanticcimo le canzoni in jappo!!!!!!!!!! secondo me a parte assoluto amore le altre la mediaset le ha rovinate tt.......peccato.....ç.ç.......fortuna ke le ho scaricate e messe su l'mp3.....solo ke la trama nn è trpp avvincente xkè come in mew mew molte cs sn state copiate da sailormoon.........

.*-Erikuccia94-*.
view post Posted on 22/4/2008, 18:35Quote

Utente cancellato

è vero ma nonostante ciò resta un anime davvero carino!!! ^O^
certo ormai trovare un cartone ke nn sia un po' scopiazzatu da sailor moon è difficile xD
la tua preferita qual'è???? moi hanon ^__________^

Vality ©
view post Posted on 22/4/2008, 21:10Quote

Utente cancellato

rina....mi somiglia tantu tantu....ma mi piace anke hanon ^^ sailor moon è 1 mito!!!!!!!nn riescono a nn copiarlo!!!!!!

.*-Erikuccia94-*.
view post Posted on 23/4/2008, 21:15Quote

Utente cancellato

è vero sailor moon è sailor moon... unicamente unico e inimitabile ^O^

view post Posted on 19/5/2008, 19:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:42

Già!la mitica guarriera alla marinaraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!iih!quasi tutti i cartoni li hanno copiati da questo capolavorooooooooo!un bacio! e viva Bunnyyyy!!!

image
"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
-- Edward Twilight
"Se potessi sognare, sognerei te e non me ne vergognerei"

image

-How old are you?
-I’m seventeen.
-How long have you been seventeen?
-:…awhile….

image
Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c'erano imperfezioni da correggere.

image
Cercare di tenerti in vita vuole dire davvero lottare contro il destino.

image

imageimage
imageimage
imageimage

image

image
imageSono moderatrice nel fantastico forum Edward Vs Jacob!naturalmente sono la moderatrice Edwardista!Date un okkiata!romarrete colpitiii!!!... http://edwardvsjacob.forumcommunity.net/ imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 20/4/2008, 21:27

M_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us BLOO.it www.gratis.it Registra il tuo sito nei motori di ricerca